head img 2

  • Home
  • News
  • Nuovo headquarters per Colgate-Palmolive

Nuovo headquarters per Colgate-Palmolive

La multinazionale americana sceglie la classe A+ per la sua nuova sede

Un comunicato stampa di ieri, di IDeA FIMITsgr, rende noto che, dopo una lunga ricerca sul mercato immobiliare locale, la nota multinazionale Colgate-Palmolive si trasferirà in primavera nel Centro Direzionale Da Vinci a Roma.

Il complesso di proprietà di quattro fondi (Alpha, Beta, Gamma e Sigma Immobiliare), gestiti appunto dall'importante SGR italiana, è stato già scelto da tempo anche da due altre importanti società del settore dell’automotive come la ALD del Gruppo Société Générale, e dalla Chevrolet Italia del Gruppo General Motors, che hanno trasferito al Da Vinci le proprie sedi centrali.

Quindi il gruppo americano lascerà la vecchia sede di via Giorgione dopo oltre trent’anni di permanenza e trasferirà al Da Vinci gli uffici delle proprie consociate italiane in uno spazio di oltre 3000 mq. Un nuovo ufficio di classe A+ dove la “qualità globale” dell’ambiente di lavoro è il cardine principale di questo imponente centro direzionale di ultima generazione, uno dei più grandi mai realizzati a Roma, dove viene posta massima attenzione all’accoglienza e al comfort e al concetto di “sostenibilità ambientale''.

Nuovi Uffici - Colgate Palmolive