head img 2

Corporate Social Responsability

Target Real Estate ha sempre avuto un atteggiamento di grande attenzione nei confronti della Corporate Social Responsability, operando nel pieno rispetto di alti standard etici e dando il proprio sostegno a iniziative sociali volte all’utilizzo delle attività sportive come veicolo di inclusione sociale e sviluppo della comunità locale, alla tutela della salute dei bambini e alla difesa del futuro dei più giovani.
I principi della CSR sono incorporati nella strategia di business di Target RE, nei processi e nel modo di lavorare con clienti e fornitori e fanno parte del Codice Etico aziendale.
Target RE si fa spesso promotrice di iniziative di fundraising rivolte a diverse associazioni operanti nella comunità locale e selezionate di volta in volta sulla base di progetti specifici.

Target RE sostiene Dynamo Camp Onlus, realtà primaria del Terzo settore italiano. Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp e in Outreach in ospedali, case famiglia e a bordo del truck Dynamo Off Camp in tour nelle maggiori città italiane. Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte del SeriousFun Children’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.

Nel 2018 Target RE diventa anche Ambasciatore di Dynamo Camp indirizzando ai progetti della Onlus una parte delle donazioni della gara ciclistica non competitiva a sfondo benefico che si terrà il prossimo marzo, tra Parigi e Cannes, in occasione del MIPIM, l’evento internazionale del mondo immobiliare.
Scendi in pista anche tu e sostieni la campagna di raccolta fondi attiva sul sito di Dynamo Camp.

Per maggiori informazioni clicca qui

Target RE è partner dell’Associazione Sportiva Rugby italiano, una realtà di primissimo livello che offre una opportunità formativa ed educativa ai giovani milanesi.
A fianco delle attività agonistiche legate al rugby, l’Associazione ha ideato progetti diversificati basati sul volontariato: giocatori, dirigenti, accompagnatori e famiglie che investono e ricevono attraverso una serie di esperienze presso realtà critiche o estreme sul territorio della città di Milano. Nello specifico l’associazione sostiene i giovani che vivono in condizione di disagio attraverso una serie di progetti sociali nei carceri Beccaria, Bollate e San Vittore, nelle periferie della città e nel centro di accoglienza di Via Corelli.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’Associazione

Natale Solidale

Ogni anno Target RE per le feste natalizie sceglie per i propri clienti i regali solidali.
In particolare anche in occasione del prossimo Natale ha deciso di sostenere la raccolta fondi delle Bambole del Cus ProPatria Milano: donne, mamme, atlete del Triathlon, il cui impegno solidale è valso un prezioso contributo all’ Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus che opera nella lotta al neuroblastoma e ai i tumori solidi pediatrici.
Oltre a queste Target Re supporta anche il progetto Wamba SMArt che attiva in tutta Italia centri di assistenza e cura per i bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e un servizio psicosociale di supporto alle loro famiglie.

Stai cercando un ufficio a Milano?

Target Real Estate al servizio di chi cerca.

Da 20 anni troviamo uffici in locazione per le sedi di aziende multinazionali, uffici di rappresentanza per studi legali, professionali, consulenti e commercialisti nell'area di Milano.
Ci occupiamo di tutti gli aspetti della negoziazione garantendo trattative proficue e chiare tutelando gli interessi del cliente.

CERCA SULLA MAPPA DELLA CITTÀ

Non hai trovato l'ufficio che cercavi?

Compila la richiesta senza impegno
ti invieremo tutte le disponibilità su Milano ancora non pubblicate on-line

oppure contattaci allo 02 8739 8860